Comunicato stampa del 10 Febbraio 2021

Riola Sardo

 INTERNAZIONALI D’ITALIA DI MOTOCROSS: 
al via il 28 Febbraio 2021 la mini serie nazionale

Sarà ancora la pista di Riola Sardo a dare il via alla prima tappa degli internazionali d’Italia di Motocross edizione 2021. Il Campionato proseguirà con la seconda tappa sempre in territorio isolano presso la pista Lazzareto di Alghero (SS);
Il crossodromo Le Dune di Riola Sardo gestito dal Motoclub Motor School Riola raggiunge la nona edizione con l’organizzazione dell’evento 2021.

I problemi connessi alla nota pandemia da Covid-19 comporterà delle restrizioni importanti per tutti gli appassionati, infatti la gara si disputerà a porte chiuse e non sarà possibile in alcun modo assistere alla gara se non comodamente da casa in diretta streaming collegandosi alla pagina web del promoter OffRoadProRacing.

Non sarà lo stesso ma almeno in questo modo si potranno ammirare le acrobazie dei campioni in gara.

Già da giorni i primi team sono presenti al crossodromo le dune con i loro piloti affinché vengano affinati gli ultimi accorgimenti alla moto ed alla preparazione tecnica in previsione del Campionato del Mondo MXGP 2021.

In questa particolare edizione limitata, non verrà assegnato il sostanzioso e consueto contributo ai vincitori di categoria.

Sono previsti circa 140 piloti in totale.

Contatti: